Seguici su Facebook
3920777456
prenotazioni@teatrogasparrini.it
Via degli Impianti Sportivi, 1, 62010 Appignano (MC)

Matthew Lee accende il Teatro Gasparrini

Pubblicata lun 28 ott 2019 alle 9:44

Avreste mai pensato di ascoltare la Tarantella di Rossini in chiave Rock? Non sappiamo se il pubblico che sabato sera gremiva ogni posto del Teatro Gasparrini se lo poteva immaginare, ma sappiamo qual è stato il risultato: il performer Matthew Lee, protagonista del secondo appuntamento con la stagione teatrale 2019/2020, ha stregato tutti i presenti. Non solo rivisitando brani che nessuno si sarebbe mai immaginato fossero perfetti, riarrangiati in questo modo, come Volare di Modugno, ma anche producendosi in pezzi autenticamente rock con una maestria che aveva quasi del magico.
Incredibile è stato osservare le sue mani volare sulla tastiera, accompagnate da una voce dal timbro perfetto per i suoi pezzi: una voce d’Altri Tempi. E d’altri tempi è anche il titolo di uno dei suoi album più amati: da esso Matthew ha tratto pezzi da far ascoltare al pubblico di Appignano, compresi brani originali in italiano composti da lui.
Una serata volata via tra una nota e l’altra, che ha lasciato gli spettatori carichi di energia: alla fine dello spettacolo Matthew Lee si è concesso agli spettatori per alcune foto. Tanti gli appignanesi, ma anche tantissimi gli ospiti provenienti da fuori paese: un altro successo della Direzione Artistica, Battiato & Canesin!