3920777456
prenotazioni@teatrogasparrini.it
Via degli Impianti Sportivi, 1, 62010 Appignano (MC)

Appignano Summer Festival

Dal 2 al 16 luglio 2021

Little Pieces Of Marmelade in Concert

ven 2 lug 2021

Una batteria e una chitarra al servizio di volumi impressionanti, suoni saturi, distorti, effettati. Sono i Little Pieces of Marmelade, duo capace di attraversare e rinnovare l’hard rock Seventies, il grunge, il post-punk ma anche di incendiare la più televisiva e pop delle esperienze: quel palco di X Factor che li ha visti, sotto la guida del “mentore” Manuel Agnelli, arrivare in finale. Finalmente live, ovvero nella sua dimensione ideale, perfetta, compiuta, il duo di Filottrano (AN) tornerà a coinvolgere il pubblico con tutto l’impatto sonoro del quale è capace, con performance tirate, dirompenti, asciutte. Il Rock che mancava, è tornato.

Pino Insegno in 58 Sfumature di Pino

ven 9 lug 2021

Raccontarsi non per autocelebrarsi, ma per narrare la quotidianità, attraverso gli occhi di un uomo che fa della sua vita un film. Dove la realtà si mischia alla finzione.

Un viaggio insieme a Pino Insegno attraverso il cinema, la televisione, la musica e i nuovi media, il tutto scandito dalle varie stazioni della vita: con voi passeggeri di prima classe e io il vostro capotreno.

PS: il convoglio ferma solo a "SORRISO", "RIDENTE" cittadina al centro dell'anima

Regia di Claudio Insegno, con la partecipazione di Federico Perrotti.

Dado Show - L'impertinente

ven 16 lug 2021

Dado in questo spettacolo per l’estate 2021 porterà in scena pezzi vecchi e nuovi.

La satira di costume è il primo pensiero al quale il comico fa riferimento tutte le volte che mette in scena un nuovo testo. Ci saranno pezzi storici del comico cha hanno allietato le platee di tutta Italia , come “i tatuaggi” “Ti dirò” e i suoi formidabili “Centoni” che lo hanno reso famoso al grande pubblico.

Tra i nuovi pezzi c’è il personaggio della cellula dormiente che attraverso la sua integrazione comincia a mettere in discussione tutte le sue certezze, iniziando ad assorbire tutti i vizzi e le nevrosi dal mondo occidentale.

Saranno 90 minuti non stop con una bella novità : “Carlotta” assistente virtuale che ha il compito di fare da spalla ad un artista che accetterà la sua presenza…malgrado tutto

Regia di Augusto Fornari.